Care Consocie, cari Consoci,
è entrata in vigore la riforma dello sport (D. Lsg. 36/2021 e s.m.) che ci ha fatto obbligo a modificare lo Statuto Sociale. Per cui si indice l’Assemblea Straordinaria, in data 11 aprile p.v., ore 18.00 per l’approvazione. Ricordiamo che il testo è stato preventivamente approvato dalla Regione FVG, in quanto Ente tutorio per la personalità giuridica, di cui siamo dotati, e dalla FIC. Abbiamo quindi bisogno del Vostro apporto nel votare favorevolmente il suddetto Statuto, pena l’impossibilità di continuare con l’attività sociale. E’ opportuno, a questo proposito, evidenziare che sono necessari quorum e maggioranze qualificati, per cui raccomandiamo caldamente di partecipare all’Assemblea Straordinaria, o, quanto meno, di dare la propria delega. Ovviamente per la parte straordinaria dell’assemblea sarà presente il notaio Dado.
A seguire terremo l’Assemblea Ordinaria che ci consentirà di eleggere gli organi sociali con le nuove regole. Il Comitato Direttivo, a tal fine, è stato costretto a redigere un regolamento elettorale in quanto il nuovo Statuto non prevede le modalità pratiche per procedere alle votazioni. Tale regolamento prevede pure i requisiti e le modalità per proporre le proprie candidature.
Negli allegati trovaTe:
Rendiconto annuale e bilancio preventivo verranno successivamente inviati.
Espletate tutte le formalità, come al solito, brinderemo assieme
Canottieri Trieste a.s.d. – Pontile Istria 4 – Riva Grumula – 34123 Trieste – Tel. e Fax 040 306000 – info@canottieritrieste.it